Lunagaro

La Lunagaro è molto più di una semplice nottura.

È la gara per eccellenza, scelta ogni anno da tutti i Big e gli amanti delle competizioni del panorama nazionale dello Skialp, per testare la propria preparazione e per mettersi in gioco in una gara molto nervosa, con continui cambi di ritmo e assetto.

Con questa manifestazione inoltre, lo Ski Team Lagorai Tesino A.S.D. ha voluto innovarsi per dare spazio anche ai più piccoli, con un percorso completamente dedicato per permettergli di mettersi in gioco in una vera gara di Skialp.

Anche la data non è stata scelta a caso, infatti questa competizione è da sempre caratterizzata da un pizzico di goliardia e di calore natalizio che rende tutto più magico:

26 dicembre 2020

Siamo ormai giunti alla 12^ edizione della competizione in notturna svolta presso le piste del comprensorio sciistico Funivie Lagorai presso il Passo Brocon (TN).


PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI IN MERITO ALLE RESTRIZIONI DOVUTE ALLA PANDEMIA DA COVID-19 SEGUICI SULLE PAGINE SOCIAL!

Alcuni atleti delle scorse edizioni…

Michele Boscacci

Alba Desilvestro

Davide Magnini

Elena Nicolini

Come arrivare

Dall’Austria:  prendere l’Autostrada A22 Brennero-Modena,  ed uscire a Trento Nord. Seguire poi la statale SS n°47 della Valsugana, indicazioni per PADOVA. Uscire a Strigno e seguire prima l’SP41 e successivamente l’SP 78, con indicazioni per TESINO e poi per Passo del Brocon.

 

Da Padova:  prendere la statale SS n°47, seguendo le indicazioni per Bassano del Grappa-Trento. Uscire a Strigno e seguire seguire prima l’SP41 e successivamente l’SP 78, con indicazioni per TESINO e poi per Passo del Brocon.